Nelle collezioni D’Aniello primavera estate ed autunno inverno, selezioniamo le migliori fibre in lino, cotone, seta, lana e cashmere.
I materiali sono previsti in vari pesi e mischie di filati. Alcuni si intrecciano con effetti di diverse armature, altri sono arricchiti con paillettes o giochi di lurex, esaltando così le caratteristiche delle nostre stole, al fine di rendere gli accessori D’Aniello un elemento essenziale per accompagnare una donna che vuole vivere con la giusta allure ogni momento della giornata.
La filiera produttiva è completamente made in Italy, dalle principali materie prime, alle varie fasi dei processi produttivi, fino alla sua confezione e rifinitura che, nella maggior parte dei nostri articoli, viene effettuata rigorosamente a mano.
I finissaggi, effettuati con dei processi innovativi, conferiscono agli articoli un elevata gamma qualitativa; ogni sciarpa D’Aniello è il risultato di un accurato processo di lavorazione artigianale, fatto di attenzione ai particolari e di una continua ricerca per l’innovazione e lo stile.