D'Aniello Elena

La creatività di Elena D’Aniello, unita all’esperienza trentennale nel settore dell’abbigliamento di Massimo Ghezzi, fanno nascere nel 2011 la linea di accessori moda D’Aniello con l’obbiettivo di far trasparire la nostra passione nell’offrire un prodotto di qualità, curato nei dettagli e alla continua ricerca d’innovazione e stile.

Nelle collezioni D’Aniello Primavera Estate ed Autunno Inverno c’è tutto il fascino e lo stile Made in Italy, il marchio “D’Aniello” seleziona le fibre più nobili e propone sciarpe, foulards, stole, mantelle, giacche in pelle e camicie il tutto creato con connotati artigianali, seguendo le più moderne tecniche di produzione.

Orgogliosi del “made in Italy”, tutti gli accessori D’Aniello racchiudono in sé messaggi importanti, noi crediamo che la moda debba suggerire non imporre; ognuno deve sentirsi a proprio agio con quello che indossa, senza pregiudizi o stereotipi che la società spesso impone.

Prodotti in Italia con materiali leggeri, pregiati e originalità nei disegni e nei colori, i nostri accessori sono pensati per andare incontro alla donna di oggi, pratica ma allo stesso tempo raffinata.

La nostra filosofia si può riassumere in alcuni aspetti fondamentali: la qualità per scelta, l’originalità per ambizione, la ricerca per passione, il made in Italy per origine.

Il brand D’Aniello trova oggi la sua giusta collocazione nei migliori store di ricerca ed immagine.

Torna in alto